martedì 10 dicembre 2013

E' stato un autunno intenso il mio, ho traslocato.....che lavoraccio , solo chi l' ha provato può capire!
Qualcosina ho fatto comunque, vi faccio vedere......

Cestino per il pane 

la mia amica Flora mi ha chiesto un cestino
per il pane, vuole farne altri da regalare alle sue
amiche per Natale.
Io ho usato del jeans e una stoffina provenzale
per l' interno, così da usare per la tavola di  tutti i giorni.
Consiglio a Flora di usare stoffa rossa per la versione
natalizia.....





1 commento:

  1. Hiiii, li dovrei fare anch'io per una mia amica che ha un agriturismo e li vuole bianchi per usarli come cestini per il pane. A parte che ancora non sono riuscita a trovare una stoffa abbastanza rigida come la vuole lei, ma non ho nemmeno il modello. Posso sapere se posso avere il cartamodello per farli come il tuo? Ti ringrazio in ogni caso.

    RispondiElimina